Workshop fotografico: Fuerteventura

Fuerteventura è una delle tappe dove si organizzano i maggiori workshop fotografici, perchè comprende in un unico appuntamento paesaggio, natura e centri abitati.
Non a caso Mauro Ladu, Emanuele Reguzzoni e Andrea Rubbo, fotografi italiani residenti alle Isole Canarie ne organizzano tantissimi durante l’anno, grazie al clima mite e proprio per questo quest’isola è definita “l’isola dell’eterna primavera”.
Le prossime date disponibili sono dal 30 Ottobre al 3 Novembre e dal 26 al 30 Novembre; tra paesaggi vulcanici lunari, gli straordinari tramonti sulla costa occidentale, ma anche per le dune di sabbia bianca dei deserti e le sfumature blu delle sue acque cristalline, insomma questa Riserva dell’Unesco è imperdibile!
In 5 giorni potrete visitare luoghi come il Parco Naturale delle Dune di Corralejo, la spiaggia di Flag Beach, frequentata da surfisti e windsurfer, paesi di pescatori come El Cotillo, crateri di vulcani spenti detti Mirador, la capitale storica Betancuria, un paesino quasi abbandonato pieno di case bianche e palme…
Tra lunghe esposizioni, shooting all’alba e al tramonto, non avrete mai voglia di fermarvi.Inoltre, l’ultimo giorno sarà dedicato alla revisione delle immagini scattate con qualche approfondimento post produzione con Adobe Lightroom, Adobe Photoshop e Adobe Camera Raw.
La quota per ogni partecipante è di 1360€, con inclusi: alloggio in Hotel, trasferimenti da e verso l’aeroporto, trasporti e guida con fotografo professionista.